Peggiore incubo appena accaduto a Ferrari F1…

Giovedì 25 Aprile 2019, “Venendo da tre gare nelle quali non abbiamo raggiunto il risultato che speravamo, questo GP è per noi ancora una volta molto importante”.

“Ci siamo preparati al meglio, analizzando tutti i dati sin qui disponibili, cercando di individuare le aree di miglioramento e di adattare il nostro assetto e la gestione della power unit a quelle che sono le caratteristiche della pista”.“Qui i sorpassi sono abbastanza facili anche grazie all’effetto del DRS che quest’anno è addirittura più potente rispetto al passato. Presenta un asfalto molto liscio, per cui l’usura delle gomme è tendenzialmente scarsa ed essendo basso il livello di energia che si trasferisce nelle gomme, queste fanno fatica a riscaldarsi”.

 

Related Posts

Recurring Sad Criticisms: Lewis Hamilton dismissed again…’SAD’.

Lewis Hamilton’s move to Ferrari has been criticized once again, as another ex-F1 driver slams Ferrari against the move. Another Formula One figure has slated Lewis Hamilton’s move to Ferrari…

ITS UNFORTUNATE..Ferrari STRUGGLING to match RED BULL

Carlos Sainz says Ferrari will have a hard time matching Red Bull’s Formula 1 pace until the team brings its first major upgrade. Although Ferrari is yet to qualify within…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *